Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 11 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire che cosa il cielo ha in serbo domani per te e la tua città?

Consulta le previsioni meteo qui di seguito e tutto ti apparirà più chiaro.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Deciso peggioramento del tempo da Ovest con nuvolosità frequente e precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale. Migliora solo in nottata tra Liguria e basso Piemonte. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve calo, massime tra 15 e 20°C. Venti in rinforzo da E-SE, da SO sul Ligure con mari tendenti a mossi o molto mosso il Ligure largo.

Centro
Molte nubi con piogge o pioviggini sparse, locali temporali sull’alta Toscana. In serata migliora parzialmente su Sardegna, basso Lazio e Abruzzo; tendenza a nuovo peggioramento sulle Tirreniche centro settentrionali con fenomeni anche intensi in Toscana. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati/tesi dai quadranti meridionali con mari tendenti a mossi.

Sud
Variabile sulle Peninsulari con locali piogge in transito su Campania, Molise, Basilicata e Puglia. In nottata peggiora tra basso Tirreno e parte della Sicilia, asciutto invece altrove. Temperature perlopiù stabili o in ulteriore lieve ascesa, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati/tesi dai quadranti meridionali con mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com