ISOLA dei FAMOSI: il nome del VINCITORE

vincitore isola dei famosiSono le 00.36 minuti, e tra poco sapremo chi sarà il vincitore di questa nuova edizione dell’ISOLA dei FAMOSI, tra Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni. Ma chi sono questi due personaggi? Curiosiamo un po’ nelle loro vite.

GIACOBBE:

Classe 1969, milanese di origine calabrese. La sua infanzia non è stata semplice a causa delle tensioni e dei litigi tra i genitori e della scomparsa di sua sorella Letizia a causa dell’ AIDS.

Da adolescente Giacobbe è stato vittima di una grave dipendenza da alcol e droghe ed ha pensato persino al suicidio. A salvarlo è sta la boxe, che gli ha permesso di dominare la sua rabbia e di affrontare le sue paure.

Scoperto da Ottavio Tazzi, a soli 22 anni aveva già combattuto più di cinquanta incontri da dilettante e nel gennaio 1993 entrò a far parte della nazionale.

Tra le sue vittorie più importanti: la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti del 1997 a Budapest e quella d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2000 partecipa ai Giochi della XXVII Olimpiade a Sydney. Il 24 Ottobre 2008 conquista al Palalido di Milano il titolo di campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri.

Innamoratissimo della sua compagna, Giacobbe ha due figli: Letizia Maria e Giacobbe Junior.

 

JONAS:

Classe 1983, nato a Malaga. Jonas viene da una famiglia di pescatori di origini italiane.

Nel 2007 si è trasferito a Madrid per diventare attore, ma il pubblico italiano l’ha conosciuto solo tre anni fa. Jonas ha infatti vestito i panni di Juan Castañeda nella soap “Il Segreto”.

Abbandonata la serie, Jonas ha lasciato la Spagna e si è momentaneamente trasferito in Italia, dove a settembre 2014 è salito sul trono di Uomini e donne, il programma di Maria de Filippi.

Dopo un percorso intenso, il giovane attore ha scelto Rama Lila Giustini ed ha iniziato con lei una dolce storia d’amore. Ora i due si sono lasciati, ma sono rimasti in ottimi rapporti e si frequentano ancora.

 

Ecco il nome del vincitore di questa edizione

Impostazioni privacy