Rossella Intellicato spiega perché è finita la storia con Jeremias Rodriguez

“C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti”.

Rossella ha spiegato che non cerca un uomo a tutti i costi e soprattutto:

Non sono una che mira alla visibilità attraverso un uomo. Cerco qualcuno che sappia cosa vuole nella vita. Che stia al mio passo, che voglia costruire, sia nel lavoro sia nei sentimenti”.

Questa è la spiegazione dell’ex tronista che sulla fine della storia con Jeremias ha concluso:

“Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me”.

In ogni caso, Rossella ha dichiarato di non portare rancore nei confronti di Jeremias. Infine su Belen Rodriguez, la famosa sorella del suo ex fidanzato ha detto:

“Non l’ho mai vista. Di lei ho sempre avuto stima, è una che ha decisamente gli attributi! È arrivata in Italia da sola e ha costruito tanto. Non penso male di lei solo perché non sto più con suo fratello”.

La relazione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez era iniziata subito dopo che Rossella aveva abbandonato il trono di Uomini e Donne, lo scorso febbraio, dopo che Rossella aveva lasciato la trasmissione per un brutto litigio con Tina Cipollari.

Impostazioni privacy