Made in Sud piange Massimo Borrelli

Questa mattina, 9 maggio, Massimo Borrelli ha terminato il suo pellegrinaggio terreno, si è spento a causa di un male incurabile, contro cui ha lottato fino all’ultimo giorno. Era ricoverato all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Una lunga malattia contro cui ha perso la battaglia più ardua. La sua consistente perdita di peso aveva suscitato qualche interrogativo tra i fans e oggi purtroppo, tutti avranno una risposta.

Muore Massimo Borrelli, comico amato di Made in Sud!

Massimo Borrelli 2

A dare l’annuncio Radio Kiss Kiss, confermato poi dalla pagina Facebook di Made in Sud. Attore e cabarettista dei “Due x Duo”, faceva coppia fissa da anni insieme a Giuseppe Laurato, era uno dei personaggi più amati del noto show che va in onda su Rai Due. Non aveva abbandonato il palco, fino all’ultimo.

La sua carriera ventennale è stata un crescendo di successi. In duo con Laurato dal 1999, hanno vinto anche il premio Massimo Troisi nel 2007 come migliori attori comici, raccogliendo l’unanimità tra i giurati.

I loro sketch hanno conquistato il pubblico, soprattutto con l’invenzione dello Strip Cabaret che consisteva in una sequenza di battute a ritmo di musica durante la quale i due comici si spogliavano ad ogni battuta che non aveva effetto positivo sul pubblico.

Il messaggio d’addio dei suoi colleghi:

“In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che mai un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud”. 

Made in Sud perde uno dei suoi comici più amati.

Impostazioni privacy