Isola dei Famosi: Il vincitore è…

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi volge al termine. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata.

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi?

Foto: isola.mediaset.it
Foto: isola.mediaset.it

Come sappiamo i finalisti sono Jonas Berami, Paola Caruso, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger. Cinque nomi, cinque persone a contendersi il titolo. Invece, no!

Il toto-scommesse è iniziato. Secondo il sito Eurobet in pole position ci sarebbe la Caruso di Avanti un altro e al secondo posto il pugile Giacobbe Fragomeni. Invece a qualche distanza troviamo i nomi di  Jonas Berami e la figlia di Eva Henger, Mercedesz. Quindi, dalla probabile vittoria sembra essere esclusa Gracia de Torres.

Ricordiamo che il montepremi è di 100 mila euro che saranno devoluti a un ente benefico a scelta del vincitore o della vincitrice.

Si avvicina quindi il momento di salutare l’Isola per sempre. Hanno fatto festa i cinque finalisti, insieme ai loro ospiti, ignorando anche il maltempo. Il momento dei saluti, tra abbracci e baci è stato emozionante. La popolazione honduregna torna alla vita di tutti i giorni, mentre i naufraghi salgono su una zattera che li porta al largo, col mare in tempesta.

Emozioni, ricordi belli e ricordi brutti si susseguono nei loro occhi, guardandosi alla spalle e rivivendo alcuni momenti della loro avventura sull’Isola, l’Isola dei Famosi. Un’avventura che avrà sicuramente lasciato il segno, non solo nel corpo, ma soprattutto nell’anima.

E’ arrivato il momento di salutare per sempre l’avventura più intensa della loro vita.

Questa sera scopriremo chi sarà il Re o la Regina dell’Isola, non perdetevi questo appuntamento appassionati dell’Isola e intanto, se decidete di fare qualche puntatina sul nome del probabile vincitore, prendete in considerazione ciò che hanno detto i  bookmakers… potreste vincere pure voi!

Guardiamo insieme uno dei momenti più drammatici dell’Isola dei Famosi: Mercedesz in apnea e il terrore della Marcuzzi!

Impostazioni privacy