Isola dei Famosi 2016: stasera la finalissima, chi sarà il vincitore?

L’Isola dei famosi 2016 è arrivata alla conclusione. Stasera la finalissima in diretta su Canale 5. Chi vincerà questa undicesima edizione del reality?

isola-dei-famosi-2016-concorrenti_600411

C’è grande attesa per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2016, il seguito e chiacchierato reality, che quest’anno ha acceso non poche polemiche. Questa sera conosceremo il nome del vincitore. I finalisti di questa edizione 2016 dell’Isola sono: Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres e Paola Caruso. Un esito a sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato all’inizio del programma, soprattutto per Giacobbe e Paola, che peraltro abbiamo visto non essere molto popolari tra gli altri naufraghi.

Mentre sull’Isola girano pettegolezzi su flirt nascosti, presunti clamorosi tradimenti e vanno in scena furiosi litigi come l’ultimo tra Paola e Jonas, i telespettatori aspettano con trepidazione di conoscere il nome del vincitore tra i cinque naufraghi nemmeno tanto famosi, a dispetto del nome del programma.

Abbiamo visto nel corso del reality, l’eliminazione inattesa di Simona Ventura, che era partita come favorita. Abbiamo visto molte, troppe cose trash e di cattivo gusto in nome dell’audience. Vedremo come si svolgerà la puntata di questa sera.

Nel frattempo, i bookmakers danno per super favorito l’attore spagnolo Jonas Berami, protagonista della soap-opera di successo Il Segreto. Ma anche la sua nemica Paola Caruso potrebbe spuntarla, grazie alla popolarità che ha acquisito presso il pubblico.

Ecco il video di Mediaet sulla finale dell’Isola dei Famosi 2016

Impostazioni privacy