Emma Marrone e le storie d’amore finite male

Emma Marrone cantante di successo non ha avuto però la stessa fortuna in amore. Ecco una carrellata di tutte le sue relazioni purtroppo finite male. I particolari da CheDonna.it.

Emma Marrone
Emma Marrone

Da Stefano De Martino a Marco Bocci sono state tante le delusioni amorose di Emma Marrone, cantante di successo, lanciata dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Proprio nella trasmissione, Emma aveva conosciuto il ballerino Stefano De Martino, con cui sembrava aver instaurato una solida relazione. Poi però ad Amici è arrivata Belen Rodriguez e tutti sappiamo come è andata a finire.

Nonostante le pene d’amor perduto, Emma, grazie alla sua forza e al suo coraggio, è riuscita a superare queste dolorose e ripetute situazioni, che avrebbero messo in ginocchio chiunque. Oggi la cantante dice di essere felice nella sua condizione di single, di aver trovato equilibrio e serenità, come ha raccontato in una lunga intervista a Silvia Toffanin, a Verissimo.

“Da single sorrido di più – ha spiegato Emma Marrone -. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono”.

Certo non deve essere stato facile per Emma, viste le numerose storie d’amore, alcune molto importanti, andate male. Specialmente quella con Stefano De Martino che sembrava così solida da portare i due all’altare. Nel 2010, sempre ad Amici, Stefano tradì Emma con Giulia Pauselli, con la quale ebbe un flirt. Pentito tornò dalla cantante, riconoscendo l’errore, esprimendo addirittura il desiderio di volerla sposare. Un desiderio manifestato al padre di Emma nel 2011. Che così il padre della cantante raccontò ai giornali:

“Quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto: ‘Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita’, l’ho mandato subito a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito. Ma, mi creda, non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia. Specie se questa figlia si chiama Emma Marrone. Di getto, dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano. Perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era ‘da un’altra parte’, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo”.

Poi però nel 2012 Stefano conobbe Belen e la showgirl argentina gli rubò definitivamente il cuore. Un colpo durissimo per la povera Emma.

Nel 2013, la cantante iniziò una relazione con l’attore Marco Bocci. La storia d’amore iniziò a maggio di quell’anno e per Emma sembrava arrivato il momento giusto per archiviare definitivamente le delusioni amorose del passato e iniziare una nuova vita. La relazione, però, durò poco, di lì a pochi mesi tutto si esaurì. Ne diede l’annuncio ufficiale Marco Bocci sulla sua pagina Facebook. Poi l’attore si fidanzò e si sposò con la collega Laura Chiatti, dalla quale oggi aspetta il secondo figlio.

Infine, Emma Marrone sembrava aver trovato nuovamente l’amore con il calciatore Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco Borriello (ex di Belen). Era stata Maria De Filppi ad aver svelato la storia, parlando della nuova felicità di Emma. Era l’aprile del 2015, poco più di un anno fa. Purtroppo anche questa relazione non è andata a buon fine ed Emma Marrone si è ritrovata nuovamente single. Magari il prossimo tentativo andrà meglio.

Ecco due copertine di giornali di gossip sugli amori di Emma Marrone.

emma-marrone-amori

Impostazioni privacy