Bambini picchiati a scuola, maestra elementare arrestata

Bambini picchiati a scuola. Purtroppo ancora una brutta vicenda di violenze su bimbi da parte di una maestra. Tutti i dettagli su CheDonna.it.

(iStock)
(iStock)

Purtroppo siamo costretti a raccontarvi ancora una ennesima storia di bambini picchiati a scuola. Il fatto è avvenuto in una scuola elementare di Recale, in provincia di Caserta. A finire sotto accusa è una maestra di 60 anni, che è stata arrestata dai carabinieri e posta ai domiciliari.

Ad inchiodare la donna sono le immagini riprese da una videocamera nascosta dai carabinieri nell’aula della scuola, a seguito delle segnalazioni dei genitori. Il video ha mostrato la maestra mentre minaccia, insulta e picchia i bambini, con strattoni, percosse al capo, tirate di capelli e schiaffi. Un bambino ha addirittura riportato delle lesioni ad una spalla.

Ora la maestra è ai domiciliari, mentre le indagini sul caso vanno avanti. L’arresto della donna è stato disposto dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. La maestra è accusata di maltrattamenti e lesioni.

Questo purtroppo è solo uno dei tanti casi di maltrattamenti di bambini a scuola. Altri episodi si sono verificati anche nelle scuole di infanzia.

Impostazioni privacy