Amici 15: anticipazioni dal settimo serale

Prosegue, serale dopo serale, l’avventura della squadra blu e della squadra bianca di Amici 15.

Durante il weekend è stata registrata la settima puntata e noi abbiamo setacciato il web in cerca di qualche succulenta anticipazione da condividere con voi anzitempo.

Pronti a scoprire ciò che abbiamo scovato?

amici

Il meglio del settimo serale di amici 15

Partiamo dal sempre atteso nome del quarto giudice. Per questo settimo appuntamento in studio è arrivato Biagio Antonacci, pronto a seguire le varie sfide e sfoggiare perle del suo repertorio.

Non c’è tempo però per lunghe presentazioni: è subito sfida! La prima manche va ai blu che si aggiudicano tre prove su cinque grazie alle esibizioni di Sergio con The Sound of SilenceWhat a wonderful world e un super duetto con Biagio Antonacci.

Ad andare subito a rischio eliminazione sono i La Rua, poiché Gabriele, nominato dai prof, viene salvato dai coach.

Dopo un simpatico siparietto di Sabrina che, perso il gioco della cabina contro Rudy, deve chiamare Luca Argentero e confessargli il suo amore, è subito seconda manche.

Ancora una volta sono i blu a trionfare grazie a Ale che incanta la Bertè e Morgan sulle note di Man in black, Sergio che canta Big boy e La tortura di Shakira.

Questa volta l’eliminato provvisorio è Lele che però alla fine trionferà su i La Rua, nonostante il gruppo abbia ricevuto apprezzamenti dai giudici che lodano la loro scelta di portare due cover come sarebbe appropriato fare sempre all’interno di una scuola.

Tutto si conclude con una danza generale durante l’esibizione finale di Biagio Antonacci, in un clima disteso che rende dolce l’addio dei La Rua alla scuola di Amici.

Salutiamo allora anche noi gli eliminati rivivendo insieme l’inizio della loro l’avventura nella scuola.

Impostazioni privacy