Home Meteo

Meteo di domani, domenica 8 maggio

CONDIVIDI

Il cielo sarà tuo amico in questa domenica o qualche nuvola di troppo giungerà a rovinarti i piani? Se progetti uscite e svaghi a non finire consulta le previsioni del meteo così che nulla possa rovinarti i piani.

Continua a leggere su CheDonna.it e… incrocia le dita!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Ampiamente soleggiato al Nordest, mentre ad Ovest attesa una maggiore nuvolosità seppur in un contesto stabile e di bel tempo prevalente. Nel pomeriggio consueta instabilità lungo i monti, con sviluppo di qualche acquazzone temporalesco a carattere sparso. Temperature stazionarie, con massime tra 20 e 25. Venti deboli sud-orientali, con mari quasi ovunque poco mossi o quasi calmi.

Centro
Condizioni di tempo stabile e ben soleggiato quasi ovunque, fatta eccezione per qualche annuvolamento innocuo, nel pomeriggio, lungo la dorsale appenninica. Inoltre è attesa una blanda variabilità in Sardegna, con ultimi possibili piovaschi mattutini sul comparto meridionale. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 24. Venti sud-orientali, in prevalenza deboli. Mari poco mossi, mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Salvo una certa variabilità tra Sicilia e Calabria, il tempo si mantiene decisamente soleggiato per tutto l’arco della giornata. Al primo mattino possibile al più qualche locale piovasco sul reggino. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 17 e 21. Venti quasi ovunque sud-orientali, per lo più deboli, al più moderati sul Canale di Sicilia che è atteso mosso. Altrove mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com