Isola dei famosi: ecco i flirt nascosti dietro alle telecamere

Isola dei Famosi: le relazioni amorose nascoste

Secondo quanto scrive Ivan Damiano Rota su Dagospia sono due i flirt clandestini: il primo tra Aristide Malnati e Paola Bonas e il secondo tra Gracia De Torres e Andrea Preti. Uno scoop non da poco.

Scrive Ivan Damiano Rota: “Si si scoprono molti altarini mano a mano che tornano a Milano i naufraghi dell’Isola dei Famosi”: “Aristide Malnati avrebbe visto la luce sull’isola grazie ad una ragazza di bocca buona, ovvero Paola Caruso. Un rapporto che è durato poco e che non potrà continuare visto che la Bonas è attesa a Milano da un imprenditore della moda”. Sull’altro flirt, racconta:  “E, se le voci fossero vere, ci crediamo che Gracia De Torres, la top model senza passerella che dimagrisce a vista d’occhio, continui a piangere: all’inizio della sua avventura sull’Isola dei Famosi, avrebbe avuto un piccolo flirt con Andrea Preti. Qualcuno lo ha riferito al di lei fidanzato che non era in studio nell’ultima puntata. Urgono spiegazioni”. Pare che  il fidanzato della bella Gracia non l’abbia presa molto bene.

Secondo quanto scrive Dagospia, si tratterebbe di flirt fugaci e di poco conto, forse delle avventure che si esauriranno presto, se non si sono già esaurite.

Noi, intanto, aspettiamo ulteriori dettagli, tra conferme e smentite, ricordandovi i naufraghi che sono rimasti in gara e che si contenderanno la finale: Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres e Paola Caruso. Chi sarà il vincitore dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi? Non ci resta che guardare la prossima puntata.

Impostazioni privacy