Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne: baci e dichiarazioni

CONDIVIDI

Uomini-e-donne-si-ricomincia-il-16-settembre-le-anticipazione-del-trono-rosaE’ stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne ed ecco le succose anticipazioni direttamente dallo studio.

Ad aprire la puntata il ritorno di Cecilia, che ha deciso di continuare a far parte del programma per rispetto alla redazione e perchè ha avuto un confronto con Oscar. La corteggiatrice si è lamentata della poca attenzione dedicatole dal tronista e lui si è difeso negando e mettendo ben in chiaro che accanto a sè vuole una donna carismatica e che gli sappia tener testa.

Si passa poi alle esterne. La prima è quella di Andrea e Giulia. La corteggiatrice lo sorprende con una dichiarazione con i cartelli alla “Love, actually”, poi lo benda, lo bacia e lo porta al Pincio, dove gli “regala Roma” ed anche un po’ di sè. Giulia prova poi a baciarlo ancora, ma Andrea si scansa, ma le confessa di non riuscire a controllarsi quando è con lei. Il tronista confessa di provare un forte interesse per lei, ma di non fidarsi perchè lei fa troppo la “sbruffoncella”. Giulia lo rassicura e afferma di essere se stessa al 100%, pregi e difetti, a quel punto Andrea cede e l’esterna si chiude con una serie di baci.

Le reazioni all’esterna sono varie: c’è chi diffida di Giulia, come Gianni, e chi come Laura la teme. La ragazza sa infatti che Andrea prova interesse solo per due corteggiatrici ed essendo certa che una di loro sia Giulia, gli chiede di essere eliminata nel caso l’altra non fosse lei.

Viene dunque mostrata la loro esterna. Andrea ha portato Laura a casa sua in Sicilia. Il tronista le mostra Gela, la sua città natale, e l’azienda di famiglia. Le presenta poi il padre, sorprendendo molto la corteggiatrice. I due ragazzi vanno poi in spiaggia, dove si scambiano tenere effusioni. Passano poi a parlare del loro rapporto, infatti Andrea nel corso della puntata precedente le aveva chiesto di mostrare qualcosa di più, ma Laura afferma di essere molto razionale. Andrea la vorrebbe più istintiva e vorrebbe che la ragazza si lasciasse andare. I due continuano a baciarsi e poi fanno il bagno a mare.