Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 5 maggio

CONDIVIDI

Pronta a scoprire ciò che il cielo ha in serbo per te e la tua città domani? Le previsioni meteo te lo svelano in una manciata di righe.

Continua a leggere su CheDonna.it e tieni le dita incrociate!

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Prosegue il bel tempo al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi a ridosso dei rilievi con qualche fenomeno diurno sul comparto orientale. Temperature perlopiù stazionarie o in locale flessione, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli settentrionali, con rinforzi da NE tra Adriatico e Ligure. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro

Torna il bel tempo sulle tirreniche con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche cumulo in più nel pomeriggio a ridosso dei rilievi con locali fenomeni tra Abruzzo e Lazio. Maggiore variabilità sulle Adriatiche. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati da NO, con rinforzi da NNO in Adriatico. Mari sino a mossi o molto mosso l’Adriatico.

Sud

Migliora anche al Sud con ampi spazi soleggiati, salvo instabilità diurna sulla dorsale con fenomeni in locale sconfinamento su coste del basso versante tirrenico, Ioniche e Salento. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati-tesi da NO con mari molto mossi o localmente agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com