Fedez innamorato perso: ecco di chi si tratta

Fedez innamorato: il cuore del rapper milanese è stato rapito

Fedez
Fedez

Archiviata la relazione con la fidanzata Giulia Valentina, il rapper Fedez ha trovato un nuovo amore. Si tratta della dj australiana Tiger Lily, con cui era già visto in atteggiamenti bollenti lo scorso marzo.

Ora sembra proprio che tra il rapper italiano e la bella dj dai capelli turchini sia amore vero. Tanto che Fedez è partito per l’Australia per vederla di nuovo: “25 ore di volo“, come scrive lo stesso rapper sul suo profilo twitter, scherzando “meglio berci sopra! Sto arrivando…“. A sottolineare che si tratta proprio di amore con la A maiuscola, di quello che travolge in tutto e per tutto, il romantico Fedez aggiunge l’hashtag: #FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet.

Fedez aggiunge anche le foto di lui che bacia Tiger Lily sulla guancia, entrambi tenerissimi.

La storia tra i due era iniziata lo scorso marzo nel loro incontro a Miami, avvenuto dopo mesi di corteggiamento sui social da parte di Fedez, che sia su Instagram che su Twitter ha tempestato di complimenti la bella dj australiana. L’incontro è stato documentato da entrambi, con foto postate sui rispettivi profili social. I due sono sembrati subito molto affiatati, ma nessuno si aspettava che potesse durare, fino al viaggio a sorpresa di Fedez verso l’Australia.

Sembra proprio amore vero e nonostante le 25 ore di volo, a Fedez non va poi così male, viaggiando a bordo di un lussuoso aereo della Emirates, come si può vedere nella foto sotto, postata su Twitter, in cui il raper bello comodo beve campagne o spumante (chissà…)

Nella pagina seguente la foto con la sua bella (clicca per proseguire)

Impostazioni privacy