Andrea Damante rifiuta la corte di Giulia Carnevali, lei reagisce in modo eclatante

Uomini e Donne regala sempre protagonisti unici, che riempiono le pagine di gossip e che condividono la loro vita sui social, come nel caso di Giulia Carnevali.

12346419_10205229987128860_3257444426908930077_n

La bellissima studentessa, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, con cui è rimasta coinvolta nello scandalo in cui, con la complicità di Tara Gabrieletto, hanno tirato un brutto scherzo alla redazione del programma e a Maria De Filippi, ha attirato l’attenzione mediatica per alcuni messaggi indirizzati ad Andrea Damante, dal suo profilo Instagram.

Giulia infatti aveva negli ultimi giorni avrebbe postato alcune foto con messaggi molto specifici che avevano il sapore di un corteggiamento vero e proprio nei confronti di Andrea, ma le cose hanno preso un risvolto del tutto inaspettato per lei.

Andrea Damante snobba Giulia Carnevali che nega tutto!

Giulia Carnevali dopo aver postato gli inequivocabili tulipani rosa, regalatigli da Andrea Damante, si è ritrovata al centro di una bufera mediatica dove appariva senza dubbio molto presa da lui e in qualche modo palesava un suo passo indietro. Tante volte infatti Andrea aveva tentato di corteggiarla, ricevendo sempre clamorosi due di picche.

Questa volta però il due di picche è stato proprio Andrea a rifilarlo a Giulia, snobbando dl tutto i suoi messaggi. Così la Carnevali ha deciso di negare tutto e a chi le chiedeva il perchè dei post inerenti Andrea e i suoi tulipani, ha risposto che quei tulipani rosa si trovavano sul suo profilo Instagram solo perchè i suoi fiori preferiti e per dare fine alle chiacchiere, ha postato la foto di un campo di tulipani con gli hashtag #love #tulips #nature.

tulip

Ci crediamo? Questo succede quando una donna viene colpita nel suo orgoglio. Adesso Giulia dovrà solo guardare avanti, in attesa di un nuovo amore…

Di seguito il video intervista a Giulia Carnevali, finalista e vincitrice regionale di Miss Italia!

 

Impostazioni privacy