Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 4 maggio

CONDIVIDI

Scopri che cielo ti attende in questo mercoledì e, soprattutto, se le temperature vireranno finalmente verso livelli più primaverili. Come? Grazie alle previsioni meteo zona per zona.

Continua a leggere su CheDonna.it e il futuro ti verrà svelato, almeno quello isole e nuvole.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Ancora un po’ di nubi in Romagna, ma rasserena dal pomeriggio. Bello altrove sin dal mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche fenomeni in sviluppo diurno sulle Alpi orientali. Temperature stazionarie o in lieve flessione, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati-tesi settentrionali in attenuazione, mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro
Ancora instabile su dorsale laziale e adriatiche con fenomeni sparsi in esaurimento entro sera da Nord con ampie schiarite. Prevalenza di bel tempo altrove con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati settentrionali con rinforzi da NE in Adriatico. Mari mossi o molto mossi.

Sud
A tratti ancora instabile su Peninsulari e Stretto con fenomeni sparsi e qualche schiarita. Migliora in serata con tempo asciutto e schiarite via via più ampie, salvo ultimi fenomeni sullo Stretto. Temperature perlopiù stabili, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi da NO con mari molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com