Grande Fratello Vip: i nomi del cast e un’ inaspettata conduzione

Il Grande Fratello Vip presto aprirà il sipario, si parla di un debutto ufficiale nel prossimo autunno. Il gigante dei reality come già annunciato vestirà dei panni importanti e vedrà come protagonisti, non più ragazzi sconosciuti, ma dei personaggi molto famosi dello spettacolo.

vip

Se questo sarà o no un salto di qualità per la trasmissione, lo potremo giudicare sono a giochi fatti, ma i casting per formare la rosa dei partecipanti che resteranno chiusi nella ‘casa’ sono iniziati e si parla di nomi eccellenti. Se molti hanno dato per scontata la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, resteranno molto delusi, perchè a presentare questo nuovo Grande Fratello sarà un inaspettata personalità della televisione italiana.

Grande Fratello Vip, Simona Ventura alla conduzione

Simona Ventura, dopo la partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, rientra a gamba tesa nel mondo televisivo e secondo Novella 2000 sarà proprio lei a condurre il Grande Fratello Vip!

Simona infatti sarebbe attualmente impegnata ad assistere gli autori del reality nella scelta del cast che dovrà animare la nuova edizione del reality più amato della televisione italiana.

Fra i nomi dei papabili concorrenti della casa più spiata Emanuela Folliero, Valeria Marini, Flavia Vento, Ana Laura Ribas, Marcella Bella e Pamela Prati che si è auto candidata dopo essersi ritirata dal cast dell’Isola dei Famosi, per motivi personali.

In attesa di conferme ufficiali, non ci resta che attendere anche le novità sulla nuova edizione del Grande Fratello in versione classica, di cuoi sono iniziati i casting ufficiali in tutta Italia.

Impostazioni privacy