Federica Lepanto ha un nuovo amore: “sono molto presa da lui”

La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, dopo aver dimenticato la sua ex fiamma Alessandro Calabrese, fidanzato di Lidia Vella, ha finalmente trovato un uomo che le fa battere il cuore, un amore che protegge dagli sguardi indiscreti ma che la rende molto felice.

fede

La bellissima Federica ha confessato queste sue nuove emozioni durante un’intervista a Radio Free Station ed è apparsa molto serena e pronta a vivere tante nuove emozioni con il suo nuovo compagno,  che non fa parte del mondo dello spettacolo,  ma con cui condivide molti interessi anche lavorativi:

“Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice”

Dopo aver accennato a questa sua inaspettata felicità, l’ex gieffina parla della sua amicizia con Jessica Vella, sorella di Lidia, con cui nella casa aveva instaurato un rapporto di affetto quasi fraterno:

“Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra”

Le due ragazze hanno continuato a volersi bene e a frequentarsi anche dopo la fine dell’esperienza del Grande Fratello, segno questo, di un’amicizia davvero sincera.

 

Impostazioni privacy