Due mamme… completamente opposte! Volete ridere? Guardate il video!

Quando ho visto questo video sono scoppiata a ridere! Perché? Due mamme diverse, più di così non può. Ovviamente si tratta di una parodia, ma credetemi, nella realtà esistono veramente.

Due mamme diverse!

C’è la mamma protettiva e apprensiva, ma che dico, iperprotettiva e iper-apprensiva. Quella che “non toccare, disinfetta, metti il bavaglino sempre e ovunque (anche quando non si deve fare pappa), non correre, non sudare, metti il casco altrimenti se cadi ti fai male, metti il cappellino c’è troppo vento, va piano, non arrampicarti, non … non …non”. Oh sì, quante ne conosco e quei poveri piccoli vivono sotto una campana di vetro, dove niente e nessuno può toccarli!

Poi, c’è la mamma “free”, anche troppo “free”. Quella che “fa quello che ti pare, mangia con le mani, sporcati quanto vuoi, corri quanto vuoi e dove vuoi, se cadi ti faccio una foto, se ti arrampichi ti faccio un video, quello che cade a terra puoi toccarlo, puoi metterti le mani sporche in bocca”. Quasi certamente questi bambini hanno un sistema immunitario da far invidia!

Insomma, in questo video di Esther Anderson, che si intitola “The Two Types Of Moms” (Due tipi di mamme), è tutto portato all’estremo. La mamma con le salviette igienizzanti e spray antibatterico sempre a portata di mano e la mamma che applica la filosofia “vivi e lascia vivere”.

Il giusto sarebbe nel mezzo, ma mi interesserebbe sapere: tu che tipo di mamma sei?

Io sono… io sono… un po’ e un po’, ma forse più … ok lasciamo stare, riguardo il video così mi faccio ancora qualche risata!

Impostazioni privacy