DIY: barattolino levasmalto fai da te

Da quando ha fatto il suo ingresso trionfale sugli scaffali delle profumerie non c’è donna che non ne sia stata incuriosita, per non dire conquistata. Il barattolino levasmalto è apparsa la classica invenzione tanto semplice quanto rivoluzionaria: praticità, velocità ed efficacia ne hanno fatto un prodotto vincente. Come mai nessuno ci aveva pensato prima? Soprattutto tenendo conto della grande facilità con cui l’oggetto può essere realizzato, persino attraverso un rapido “attacco” di fai da te.

levasmalto

Cinque minuti, un barattolo a chiusura ermetica, un pezzetto di spugna e il levasmalto è servito! Scopri insieme a CheDonna.it come realizzare in casa il prodotto che ti aiuta a togliere smalti e nail art in un batter d’occhio.

Barattolino levasmalto versione fai da te

Allestite il vostro tavolo da lavoro con i giusti “ingredienti”: un barattolo a chiusura ermetica, una spugna (andrà bene anche quella per lavare i piatti, ovviamente nuova!), un paio di forbici e del solvente per smalto.

Adesso non resta che procedere, ma come? Per scoprirlo dovrai seguire il filmato qua sotto: pochi minuti di video e avrai il tuo personalissimo barattolino levasmalto. Buon divertimento!

Impostazioni privacy