Home Meteo

Meteo di domani, martedì 3 maggio

CONDIVIDI

La primavera sembra oramai sempre più lontana, ma sarà davvero così? Scopri se e quando ci sarà una svolta grazie alle previsioni meteo zona per zona.

Continua a leggere e stai a vedere che cosa il cielo ha in serbo per te.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Avvio soleggiato su gran parte del Nord salvo qualche annuvolamento diurno sui monti con fenomeni in sviluppo su Alpi e Dolomiti, in marcia entro fine giornata a Val padana centro orientale e occasionalmente pedemontane lombardo-piemontesi. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 19 e 24°C. Venti deboli-moderati settentrionali, mari da mossi a poco mossi.

Centro
Residuo maltempo su Adriatiche e dorsale laziale ma con tendenza a rasserenamento già dal pomeriggio. Soleggiato altrove ma con nuovi fenomeni in arrivo a fine giornata su interne toscane, Umbria e nuovamente Adriatiche. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati-tesi da NO con mari molto mossi.

Sud
Tempo a tratti ancora instabile su Peninsulari e Sicilia centro settentrionale con precipitazioni sparse in assorbimento entro le sera da Nord con ampie schiarite; meglio sulla Sicilia meridionale. In nottata nuovi fenomeni in arriva tra Molise, Puglia garganica e nord Campania. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi da NO con mari molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com