Home Outfit

Matrimonio: tutti gli abiti da sposa low cost, che puoi comprare on line

CONDIVIDI

Avete appena ricevuto una proposta di matrimonio, ma dopo il cuore che batte e la scena da film, dovrete fare i conti con un budget limitato per organizzare la cerimonia? Niente paura non dovrete rinunciare all’abito dei vostri sogni, basterà far volare la fantasia sul monitor del vostro computer e potrete trovare meravigliosi abiti da sposa low cost!

evid sp

Noi ne abbiamo selezionati alcuni per voi, e vi indicheremo anche qualche sito dove poter sbirciare e trovare qualche abito che fa per voi.  La magnifica notizia? Ci sono davvero per tutte le taglie, almeno in campo cerimonia, magre e rotondette se la giocano davvero alla pari!

Vi basterà cercare su internet per scoprire che non dovrete accendere un mutuo per fluttuare verso l’altare e sentirvi delle principesse!

Abiti da sposa low cost, i più venduti e dove trovarli

La perla di tutti gli abiti low cost, quello che ha abbattuto il listino creando una vera rivoluzione è senza dubbio l’abito creato per H&m.

Una linea pulita, un ricamo prezioso sullo scollo e un prezzo davvero concorrenziale, solo € 79.90.

hem

Un vezzoso abito che può essere reso più o meno importante curando la scelta degli accessori. Un velo, un acconciatura, le scarpe che possono essere sicuramente alte per le donne di una altezza media, e basse per chi è molto alta.

Uno dei limiti che porta, lo scegliere un abito già confezionato è quello di doversi accontentare della lunghezza, anche se molti siti permettono anche di personalizzare le misure gratuitamente.

Dopo H&m, anche molti store on line di abbigliamento hanno cominciato a vestire la sposa e in alcuni casi lo hanno fatto davvero bene, come nel caso di Bonprix, che ha creato una serie di abiti da sposa dalle diverse fogge dalla più romantica alla più essenziale, con prezzi davvero contenuti che oscillano dagli 80 euro ai 200.

bonprix

Un altro sito di riferimento per le spose è sicuramente asos. In questo store on line si possono acquistare molti abiti tra cui alcuni da sposa davvero meravigliosi a prezzi concorrenziali. Gli articoli inoltre sono divisi per categoria, tra cui curvy per le taglie morbide, tall, per le donne molto alte e petit per quelle piccoline.

asos 1

Ma il sito che fa davvero impazzire e nel quale troverete una collezione infinita di abiti di ogni prezzo e in cui potrete richiedere l’adattamento alle vostre misure è bridesire.

bri1

bri2