Ludovica e Fabio, anticipazioni sul post-scelta!

 

Ludovica e Fabio sono la neo-coppia di Uomini e Donne da nemmeno un mese. Pochi giorni fa è andata in onda la registrazione della scelta di Ludovica, scelta già ben nota e palese.

Successivamente, si sono susseguite domande e dubbi sulla “stabilità” della coppia che non era stata vista in giro per le strade. Inoltre, Fabio Ferrara alla sua prima serata al Mauné Discobar, lo scorso 23 aprile, si è presentato da solo e non ha aperto bocca su Ludovica Valli. 

Tutto va a gonfie vele tra Ludovica e Fabio!

ludovica e fabio2
Ludovica e Fabio

L’ex tronista è stata vista in giro per Roma, con telecamere a seguito. Infatti, la troupe ha accompagnato Ludovica nella clinica dove è ricoverato Fabio che ha subito un piccolo intervento e che dovrebbe essere dimesso a giorni.

Questo può significare soltanto una cosa, che dopo la scelta ci sarà il post-scelta e molto probabilmente la registrazione del loro viaggio la cui meta resta comunque top-secret.

Le fans della coppia sarebbero più che felici di seguire la storia d’amore tra Ludovica e Fabio, non soltanto perché i due sono amati, ma perché la curiosità è tanta e la curiosità è femmina!

Ci sarà quindi una puntata speciale? Quando andrà in onda? Sicuramente ci vorrà un po’ di tempo e noi cercheremo in tutti i modi di scoprirlo e quando sarà il momento sarete i primi a saperlo!

La love story di Ludovica e Fabio, to be continued!

https://youtu.be/JKST7mECpqk

Impostazioni privacy