Giulia Carnevali fa un clamoroso passo indietro ed esce allo scoperto su Instagram

I protagonisti di Uomini e Donne, ed in particolare del trono classico, continuano a stupirci continuando ad essere protagonisti anche dopo la fine dell’esperienza in trasmissione. Questo è quello che sta accadendo alla bellissima Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, con il quale avrebbe tirato un brutto tiro alla redazione della trasmissione con la complicità di Tara Gabrieletto, compagna di Cristian Gallella attuale naufrago sull’Isola dei Famosi.

giuliac

Giulia negli ultimi giorni sembra stia vivendo un clamoroso ripensamento, riguardo Andrea Damante, che più volte le dimostrò il suo interesse durante il trono, collezionando una serie di rifiuti da parte di Giulia, troppo occupata a diventare la futura scelta di Lucas, scelta che poi non è avvenuta.

Giulia esce allo scoperto, e lo fa attraverso i social, in particolare Instagram dove ha condiviso delle foto e dei messaggi che non lasciano spazio ad interpretazioni.

 

Giulia Carnevali su Instagram: “Chi si appartiene si ritrova”

collage

Giulia Carnevali, avrebbe postato su Instagram alcuni messaggi molto particolari che hanno l’aspetto di veri e propri segnali di un inaspettato interesse per Andrea Damante, il primo che è apparso sul suo profilo dettava proprio queste parole:

                                                       “Chi si appartiene si ritrova”

In molti hanno pensato che questa frase si riferisse ad Andrea, e infatti alcuni utenti sotto hanno commentato con entusiasmo la decisione di Giulia di uscire allo scoperto e confessare il suo interesse nei confronti di Andrea:

” con Andrea sareste davvero una coppia bellissima..a lui piacevi molto e anche a te piaceva…”

Ma davvero il posto di Giulia Carnevali era indirizzato ad Andrea? A fugare ogni dubbio è stata la stessa Giulia che qualche giorno dopo ha postato la foto del mazzo di tulipani inviatogli proprio dal tronista.

 

Impostazioni privacy