Belen Rodriguez dà scandalo sui social

Belen Rodriguez, eccola ancora a far parlare di sé con i suoi post sui social. E questa volta dà scandalo. Tutti i particolari da CheDonna.it.

belen sanremo

La bellissima Belen Rodriguez è sempre al centro delle cronache, sia per il suo chiacchierato matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, sul quale è ancora molto vivo il gossip sulla loro separazione e soprattutto sulla loro presunta riappacificazione, sia per i post, i selfie e le foto che la modella e soubrette argentina pubblica di continuo sui suoi canali social per mantenere alta l’attenzione su di lei e fare in modo che si parli sempre di lei. Del resto il suo è un lavoro di immagine.

Belen Rodrguez e le nuove foto

Ora, la bella Belen “dà scandalo” con una foto provocante postata su Instagram. Si tratta di uno scatto per un servizio fotografico molto bollente che ha realizzato per la campagna pubblicitaria di una casa di moda.

Belen appare con una nuova acconciatura, con capelli più chiari e ondulati. Ma il particolare che ha scatenato i fan e soprattutto i giornali di gossip, è il vestivo succinto della modella e la scollatura profonda. Vi mostriamo le foto alla pagina seguente (cliccate sulla freccia per continuare).

Impostazioni privacy