Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 2 maggio

CONDIVIDI

Le previsioni meteo ti attendono per accompagnarti verso un nuovo inizio settimana. Sei pronta a scoprire che cosa sta per accadere? Continua a leggere su CheDonna.it.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Tempo in miglioramento a partire da Ovest con ampie schiarite fino a cieli sereni su Piemonte, Val d’Aosta, Liguria e Lombardia. Residui fenomeni nella prima parte del giorno in Emilia Romagna e lungo il crinale alpino orientale. Temperature in sensibile rialzo, specie ad Ovest, con massime tra 17 e 22°C, anche superiori al Nord Ovest. Venti moderati da N/NE, tesi sull’Adriatico con mari molto mossi.

Centro

Tempo ancora perturbato sul versante adriatico con piogge diffuse per gran parte del giorno. Maggior variabilità sulle Tirreniche con spazi soleggiati più ampi in Toscana ma con rischio comunque di acquazzoni sparsi un po’ ovunque. Temperature stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione sulle Adriatiche, massime tra 13 e 18°C. Venti tesi dai quadranti settentrionali, forte maestrale in Sardegna, mari molto mossi o agiati.

Sud

Il vortice depressionario determina ancora tempo ancora instabile su tutte le giorni con acquazzoni e temporali sparsi, localmente anche di moderata o forte intensità, pur alternati a qualche schiarita. Temperature in ulteriore calo, massime generalmente comprese tra 14 e 19°C. Venti sostenuti tra NO e SO con mari molto mosso o agitati.

Fonte:www.3bmeteo.com