ISOLA FAMOSI CHOC: Tara bacia Daniele, il fidanzato di Grazia de Torres?

tara bacia danieleI gossip che gravitano intorno alla coppia di Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono infiniti, a volte sono surreali, altre volte molto vicini alla realtà, ma come si dice in questo mondo: ‘bene o male purché se ne parli’?

Non è di questa idea la fidanzata dell’anno Tara che, dallo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dietro le quinte del programma di Maria de Filippi per un presunto accordo tra i tre per una scelta ‘mediatica’ tra il tronista e la corteggiatrice, ha deciso di scendere in campo armata di diffide e querele insieme al suo avvocato, contro chiunque provi ad infangare la sua figura e quella del suo compagno.

tara bacia danieleAllora come la mettiamo con il gossip uscito poco fa su Novella 2000? Il settimanale ha infatti ‘urlato’ al tradimento, accusando un presunto bacio tra Tara e Daniele, l’aitante fidanzato di Gracia de Torres, il lato B più chiacchierato del momento.

Non ci pare possibile che questa cosa possa essere realmente successa dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, eppure il settimanale ci va giù pesante:

 

Pare che il “sì” tra Tara e Cristian sia stato stabilito per contratto, e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres. Vero? Allucinazioni? È tutto show.

Già qualche giorno fa vi proponemmo le dichiarazioni al vetriolo di Lele Mora, che metteva in guarda Cristian, un suo ‘protetto’ anche se non facente più parte della sua scuderia, di non sposare ‘quell’arpia di Tara, una che sta con lui solo per andare in TV e fare serate’. Come mai al mondo dello spettacolo Tara non stia molto simpatica non è chiaro, quello che vediamo giorno dopo giorno, è che nessuno che ne ha potere, smette di infangare la sua figura.

Tornano al presunto bacio di Tara e Daniele, è proprio lei su Instagram, a chiarire la cosa con un lungo post.

Ecco le sue parole.

Impostazioni privacy