CINEMA: Foto in esclusiva dal red carpet del film “Tini – La nuova vita di Violetta”

2332862487436__mg_1068lowCome anticipato già qui, il film Disney Tini – La nuova vita di Violetta uscirà il 12 maggio al cinema.

Nella pellicola, Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si troverà dinanzi a un bivio e cercherà di trovare la sua voce interiore e di seguire il suo cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringerà a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetterà un invito misterioso e arriverà in Italia, in Sicilia per la precisione.

Così, si imbarcherà in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Non solo… Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

E venerdì sera a Roma si sono tenuti l’anteprima e il red carpet. Infatti, in una emozionante cornice presso l’Auditorium Parco della Musica, Martina Stoessel e Jorge Blanco (i due protagonisti del film) si sono esibiti in un live esclusivo. Introdotti da Federica Panicucci, le due star hanno duettato cantando il brano Yo te amo a ti. Inoltre, Martina ha anche dedicando ai fan la canzone Siempre brillaras, tema principale della pellicola.

Con grande entusiasmo, hanno poi sfilato sul red carpet anche Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del film.

 

Mentre qui sotto potete vedere una photo gallery in esclusiva! (Photo credits: Roberto Leofrigio)

20160429_214232_2

Impostazioni privacy