Il bambino, il cane e il pezzo di pollo, il video virale che vi farà sorridere

Il bambino, il cane e il pezzo di pollo, ecco il video diventato che sta diventando virale e che vi sorprenderà e farà sorridere. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Il Bambino, il cane e il pezzo di pollo (Screenshot)
(Screenshot)

Vi mostriamo qui di seguito il video che sta diventando virale sul web e che vi farà sorridere di tenerezza. Nelle immagini vediamo un bellissimo bambino di nome Sam e il suo cagnolino Beau. Sam e Beau sono uno di fronte all’altro davanti ad un tavolino di legno. Sam che sta ancora imparando a camminare si sposta di lato, per raggiungere il centro del tavolo dove c’è un bocconcino, un pezzetto di pollo. Così fa anche il cagnolino e i due si trovano affiancati.

Il bambino, il cane e il pezzo di pollo: la contesa

Entrambi, bambino e cagnolino, cercano di raggiungere e afferrare il pezzo di pollo, soprattutto il cane, che fa una gran fatica ad arrampicarsi sul tavolo. Sembra una vera e propria contesa, quando ecco… arriva la sorpresa.

Per non svelarvi il finale, vi mostriamo qui sotto questo tenerissimo video tratto da YouTube dove è stato pubblicato sul canale di Rumble Viral. Per emozionarvi e sorridere.

Un finale davvero inatteso. Per altri video virali dallo stesso canale: Rumble Viral

Impostazioni privacy