Home Meteo

Meteo di domani, sabato 30 aprile

CONDIVIDI

Weekend oramai alle porte: curiosa di scoprire come inizierà? Le previsioni meteo possono svelartelo o, almeno, possono darti qualche utile informazione sul tema.

Continua a leggere dunque su CheDonna.it e incrocia le dita auspicando qualche raggio di sole extra.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Bella giornata di sole al Nordest, con nubi in aumento dalla sera. Variabilità fin dal mattino al Nordovest, ma senza fenomeni. Tendenza all’arrivo di acquazzoni e temporali tra pomeriggio e sera, su Piemonte, Valle d’Aosta e alta Lombardia. Temperature in rialzo, con massime tra 17 e 21. Ventilazione debole su tutti i settori con direzione variabile e mari poco mossi.

Centro
Giornata con sole prevalente sulle peninsulari, salvo qualche nube di passaggio e locali piovaschi pomeridiani sui rilievi abruzzesi e dell’alta Toscana. In Sardegna nubi diffuse al mattino ma senza fenomeni, i quali si presenteranno in modo sparso tra pomeriggio e sera, pur alternati a schiarite. Temperature in lieve rialzo ad Est, con massime tra 16 e 22. Ventilazione debole variabile e mari poco mossi.

Sud
Generale variabilità, in prevalenza asciutta sulle regioni peninsulari salvo qualche locale acquazzone pomeridiano lungo la dorsale appenninica. Maggiore probabilità di fenomeni sulla Sicilia, fin dalle ore mattutine. Tende a peggiorare la notte a partire dalle Tirreniche. Temperature in flessione, con massime comprese tra 16 e 20. Ventilazione residua nord-orientale, con mari mossi tra Adriatico e Ionio. Poco mossi altrove.

Fonte: www.3bmeteo.com