Ludovica Valli e Fabio Ferrara, le prime foto insieme dopo la scelta

Dopo mesi di trono, in alcuni casi molto tormentato, Ludovica Valli ha scelto l’uomo con cui vorrebbe passare il resto della sua vita, Fabio Ferrara.

Nonostante la notizia della scelta fosse stata diffusa appena dopo la registrazione, da tutti i media, nessuno ancora aveva visto le immagini e niente in televisione, emoziona di più che la cascata di petali rossi su di una nuova coppia di Uomini e donne, ed emozione è stata, di quella che mette i brividi.

Tutto è iniziato da mani che si sfioravano, tremanti ed piene di speranza…

mani

Ludovica di fronte a Fabio, mani nelle mani e in sottofondo parte un video in cui lei si racconta, racconta come sia stato sempre difficile esprimere le sue emozioni:

“Come sai non sono mai stata brava ad esprimere ciò che sento e provo per te…è iniziato tutto quasi come un gioco…”

E la Ludovica narrante ricorda tutti i momenti vissuti con lui, anche quelli più dolorosi, ma poi arrivano le parole d’amore più belle quelle attese da chiunque:

“Tra mille discussioni, alti e bassi, giorno dopo giorno confermavo sempre di più quello che di te sin dal primo giorno ho sempre pensato. Sei quella persona che per tanto tempo ho sperato di trovare, e se mi dirai di si, mi renderai la donna più felice e fortunata del mondo, perchè Fabio, io sto cominciando ad amarti…”

E il loro amore è iniziato, passo dopo passo, emozione dopo emozione, lontano dalle telecamere, dalle cattiverie ma mai lontano da chi li ha amati come coppia già dalla prima puntata del trono. Ludovica e Fabio infatti,  sin dai primi istanti hanno cominciato a condividere i loro momenti insieme con i loro followers, pubblicando post e foto che li ritraggono uniti e felici.

Ecco per voi le più belle foto, accompagnate da parole che sanno di eternità che Ludovica e Fabio si sono regalati l’un l’altra!

Impostazioni privacy