Giulia De Lellis, ecco la verità sulla corteggiatrice di Andrea

giulia de lellisContinuano le bufere a Uomini e Donne.

Stavolta nell’occhio del ciclone c’è Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante.

La ragazza è “accusata” di essersi fatta sponsorizzare e di aver ricevuto oggetti in regalo da brand a patto di mostrarsi mentre li indossa. Durante l’ultima registrazione del Trono classico Giulia è stata attaccata proprio da Andrea, perchè il tronista ritiene che lei sia più interessata ai soldi ed alla popolarità che a lui. A far nascere i suoi sospetti le foto sui social della ragazza, con accessori in bella mostra. Che ci siano dietro accordi di sponsorizzazione con aziende? La ragazza nega.

A difendere Giulia De Lellis è stata la stessa Raffaella Mennoia che su Facebook ha pubblicato un post in cui parla della situazione:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampiamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie.”

Impostazioni privacy