Angelina Jolie sempre più magra, fa impressione

Angelina Jolie è dimagrita ancora. L’attrice sembra stia male e i suoi fan sono preoccupatissimi. Ecco che cosa è successo.

Angelina Jolie in Grecia durante una visita ai migranti il 16 marzo 2016 (Milos Bicanski/Getty Images)
Angelina Jolie in Grecia durante una visita ai migranti il 16 marzo 2016 (Milos Bicanski/Getty Images)

Angelina Jolie, bellissima attrice e moglie di Brad Pitt, è dimagrisce a vista d’occhio. L’attrice, già molto magra, ha perso ancora peso e c’è chi dice che pesi addirittura 35 chilogrammi. Una ipotesi però inverosimile e che avrebbe costretto la Jolie a letto, senza forze per stare in piedi. La notizia, comunque, sta facendo il giro del web e pare che anche il marito Brad sia molto preoccupato.

Da tempo si parla della eccessiva magrezza della Jolie. C’è chi dice che soffra di anoressia, chi chiama in causa gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta per prevenire il tumore al seno che ha ucciso la madre; chi infine dice che lavora troppo tra cinema e impegni umanitari che la portano in lunghi viaggi in giro per il mondo.

In questi giorni Angelina Jolie è impegnata nella promozione del suo ultimo film, Magnificent, e dalle foto scattate agli eventi pubblici si può notare chiaramente che sia dimagrita ancora. Tuttavia, viene molto difficile da pensare che possa pesare appena 35 chilogrammi, come sostiene invece sito Radar Online, che ha lanciato l’allarme. Non ci sono poi nemmeno dichiarazioni ufficiali. Di seguito vi mostriamo le foto recenti della Jolie (clicca per continuare)

Impostazioni privacy