Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per un programma della Rai

Tina Cipollari, concorrente di Pechino Express 5

La bionda Tina Cipollari con moltissime probabilità sarà una concorrente della quinta edizione di Pechino Express, un’esperienza che ha davvero segnato la vita di molti dei concorrenti che hanno animato le scorse edizioni.

Mentre la partecipazione di Tina è data quasi per certa, il mistero aleggia intorno alla figura che potrebbe partecipare in coppia con lei.

La maggioranza dei pronostici sono a favore del compagno di poltrona, Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne da anni. L’ipotesi però appare ai molti troppo scontata così il secondo ed esplosivo nome che rimbalza nei media è quello della sua rivale Gemma Galgani.

Se Tina e Gemma partecipassero assieme a Pechino Express, lo spettacolo non mancherebbe di certo e il conduttore Costantino Della Gherardesca avrebbe certamente pani per i suoi denti.

Ancora un altro nome viene fuori dalla rosa di Uomini e Donne quello dell’ex fidanzato di Gemma, Giorgio Manetti, uomo a cui Tina ha sempre riservato attenzioni speciali e che potrebbe essere davvero il compagno giusto per accompagnare la Cipollari nell’avventura del viaggio di Pechino Express.

Non ci resta che attendere news e seguire da vicino i profili social di Tina e di Pechino Express, noi lo faremo per voi!

 

Impostazioni privacy