Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 29 aprile

CONDIVIDI

Alleato o nemico: che cosa sarà per te il meteo di domani? Scoprilo continuando a leggere su CheDonna.it e vedrai se ti accompagnerà qualche nuvola di troppo o un piacevole raggio di sole.

Il weekend si avvicina: speriamo sia migliore del precedente!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Giornata nel complesso variabile sul Nord Italia con qualche locale piovasco sull’Emilia Romagna, seppur non mancheranno ampie ed estese schiarite su gran parte dei settori, specie al pomeriggio. Dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità a partire da alto Piemonte e Val d’Aosta con primi fenomeni. Temperature in generale lieve aumento, con massime comprese tra 16 e 21°C. Venti deboli o moderati orientali, mari mossi.

Centro
Maggior nuvolosità tra dorsale e regioni adriatiche con qualche locale fenomeno a ridosso dei rilievi. Più soleggiato sui versanti tirrenici; variabile in Sardegna con qualche piovasco sui settori interni. Temperature in aumento sulle Tirreniche, in lieve calo sulle Adriatiche, comprese tra 16 e 21°C. Venti moderati tra Est e Nord Est con mari mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
Insiste una certa variabilità con addensamenti irregolari alternati a schiarite, più ampie in Sicilia. Non si esclude qualche piovasco sparso specie in Calabria e lungo la dorsale. Temperature stabili o in lieve diminuzione con massime tra 16 e 21°C. Venti moderati in rotazione dai quadranti meridionali o orientali, mari mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com