Marco Fantini e Beatrice Valli, tutta la verità sulla fine del loro amore

Marco Fantini e Beatrice Valli, ecco perchè si sono lasciati

La crisi tra Beatrice e Marco si è cominciata a sentire verso dicembre, come ha confermato Beatrice sui social, il loro distacco è iniziato proprio in quel periodo.

Inizialmente tutti parlarono della fine del loro amore, ma in realtà loro due stavano vivendo solo un distaccato inizio dell’epilogo. C’era freddezza, c’erano liti e c’erano tante assenze, sopratutto da parte di Marco che lavorando nel campo della moda aveva spesso impegni fuori tanto che si è sentita la necessità per lui di prendere un appartamento a Milano.

Poi iniziano le accuse reciproche, lui colpevole di essere troppo lontano e lei, a detta di Marco, troppo indifferente e poco propensa a sacrificarsi per il bene del loro amore.

Arriva la crisi definitiva

Il distacco di Beatrice sembrava diventare sempre più profondo, tanto che lei ha deciso persino di riallacciare i rapporti con il suo ex compagno, padre di Alle.

La decisione di rompere, sicuramente sarà stata presa da Beatrice, come quasi sempre accade in una coppia. è la donna a prendere il toro per le corna, ma lei non digerisce tutto il vittimismo che volutamente Marco sta facendo palesare da post e interviste.

Come in ogni coppia che vede il loro amore scemare, anche Beatrice e Marco hanno smesso di impegnarsi entrambi nella costruzione del loro futuro, ‘ergo’ non esistono vittime e carnefici, ma solo una dura realtà che il tempo provvederà a curare.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy