Alba Parietti e Christopher Lambert, ecco che cosa è successo…

Alba Parietti e Christopher Lambert, incredibile, sembrava si dovessero sposare a breve e invece…

Alba Parietti e Christopher Lambert
Alba Parietti e Christopher Lambert

Non molto tempo fa avevamo assistito ad un inatteso ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert. La presentatrice italiana e l’attore francese erano tornati insieme dopo ben 20 anni dalla loro prima storia d’amore. I due erano stati visti innamoratissimi, fotografati ad una cena a Ginevra, in Svizzera, in casa di un’amica di lui, Emmanuelle de Villepin. Alba e Christopher erano stati immortalati tra baci, abbracci e tenerezze. Ma non c’era solo il ritorno di fiamma, i due, erano state le indiscrezioni di gossip, stavano persino programmando le nozze. Almeno era quello che aveva lasciato trapelare Alba Parietti, parlando della sua grande felicità e allo stesso tempo chiedendo rispetto per la sua privacy.

Ora, però, a distanza di poco più di due mesi da quella incredibile notizia, un’altra altrettanto incredibile si è diffusa nelle ultime ore: niente più nozze tra Alba Parietti e Christopher Lambert. Non solo, i due si sarebbero proprio lasciati.

Lo ha confessato al settimanale “Chi” la stessa Alba Parietti, in un’intervista sul numero della rivista in uscita oggi.

Sono tornata single – ha detto Parietti – Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere“.

La presentatrice ha spiegato che lei e Lambert 20 anni fa erano innamoratissimi e il ricordo di quell’epoca si è ripresentato come un’ombra sul nuovo rapporto.

“Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale”.

Ha raccontato Parietti, spiegando, tuttavia, che oggi le aspettative sono cambiate.

“Lo scorso dicembre, dopo vent’anni, ci siamo rivisti a Torino – ha proseguito -, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”.

Il riaccendersi della passione tra Alba e Christopher li ha portati a trascorrere vacanze di fuoco sulla neve: i due sono stati visti come due giovani innamorati scambiarsi di continuo baci ed effusioni. Poi però sono arrivati i primi problemi, come ha spiegato Alba:

“Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”.

Esigenze diverse che hanno spento ben presto la fiamma della passione. Alba Parietti, comunque, non prova rancore e ha raccontato ancora:
Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo”.

I fan saranno molto probabilmente delusi, ma così va la vita!

Impostazioni privacy