8 comodini decisamente rivoluzionari

L’importanza dei comodini di fianco al letto non si discute, quasi sempre in armonia con l’ambiente. E’ un importante complemento d’arredo, poiché essenziale punto di appoggio.

Tutti conosciamo i comodini tradizionali, quelli con un ripiano, dei cassetti, con sportelli. I comodini che vedrete tra un poco, vi lasceranno di stucco poiché non hanno nulla di tradizionale, anzi, crediamo che siano proprio rivoluzionari e molto, ma molto originali.

Che non vi venga voglia di avere dei comodini così?

Foto: Pinterest Photos
Foto: Pinterest Photos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’importante è che non perda la sua funzionalità, ma come vedrete voi stessi non sarà così.

Una scatola di legno

Non importa se sia una scatola del vino, della frutta, ma darà un tocco speciale alla vostra camera. Un’idea semplice nella sua originalità. Personalizzata secondo il vostro gusto. Creatività a mille.

Foto: Pinterest Photos
Foto: Pinterest Photos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un set di valigie sovrapposte

Se impilate delle valigie una sopra l’altra otterrete l’altezza giusta per un comodino. Potrete usare anche dei bauli ovviamente. Di forma diversa, ma che abbiano la funzionalità desiderata. Se avete il tocco shabby o vintage, allora si addice proprio ad un camera da letto in questo stile. Un soluzione niente male, vero?

Comodino3
Foto: Pinterest Photos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un mobiletto su ruote

Non ci vuole nulla a realizzare un mobiletto su ruote fai da te, bastano delle assi di legno e quattro ruote. Lo potrete spostare a piacimento ed si sposa bene con un ambiente rustico o country. L’unico consiglio è quello di evitare di appoggiare oggetti fragili e delicati, lo spostamento potrebbe danneggiarli.

Foto: Pinterest Photos
Foto: Pinterest Photos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre idee rivoluzionarie alla pagina successiva!

Impostazioni privacy