Uomini e Donne: le ultime su Giorgio Manetti

Da Uomini e Donne, ecco le ultime notizie di gossip su Giorgio Manetti, l’affascinante protagonista del trono over.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Qualche giorno fa il bel tronista toscano aveva fatto alcune rivelazioni al quotidiano La Nazione. Ora, ecco le ultime rivelazioni sul suo conto che ci arrivano dal blog Isa e Chia.

Come scrive il blog, nei due anni di permanenza nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, Giorgio Manetti è stato corteggiatissimo da molte donne. Solo la torinese Gemma Galgani, però, l’aveva conquistato e sembrava che i due stessero per lasciare insieme la trasmissione quando lei ha deciso di lasciarlo. Gemma ha capito che quello che Giorgio provava per lei non era vero amore e così il loro legame si è interrotto. Una grossa delusione per i fan della coppia, che hanno sperato fino all’ultimo e ancora ci sperano che Giorgio e Gemma tornino insieme.

Nel frattempo, tuttavia, Manetti sembra aver trovato una nuova compagna. Così almeno è quello che ha scoperto il blog Isa e Chia, pubblicando le foto inedite e in esclusiva di Giorgio Manetti in compagnia di una bionda alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. Chi sarà mai la donna che è con lui? La sua nuova compagna? Per ora non è dato sapere.

In ogni caso, secondo le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, pare che Giorgio stia frequentando in questi giorni due dame, una bruna che si chiama Morena, e una buona di nome Lucia. E’ quest’ultima la donna vista in compagnia del tronista a Santa Maria Novella? Lo sapremo solo guardando le prossime puntate di Uomini e Donne.

Nel frattempo Giorgio Manetti si prepara per festeggiare il suo 60° compleanno, il prossimo 28 aprile. In quell’occasione, ha scritto su Facebook sarà contento di incontrare i suoi fan e scambiare qualche chiacchiera con loro. E i fan, soprattutto le fan di Giorgio, non vedono l’ora.

Di seguito vi mostriamo le foto di Giorgio Manetti in compagnia della misteriosa bionda alla stazione di Santa Maria Novella (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy