Sabrina Ferilli paparazzata con il fidanzato… ecco com’è apparsa

Sabrina Ferilli paparazzata in compagnia del fidanzato, il manager Flavio Cattaneo, mentre passeggiano per a strade di Roma. Ecco come è apparsa la famosa attrice. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Sabrina Ferilli (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Sabrina Ferilli (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Una passeggiata di relax per le vie di Roma, con abiti informali e senza trucco. Così è apparsa l’attrice romana Sabrina Ferilli agli obiettivi del paparazzo del settimanale “Nuovo”, che non si è lasciato sfuggire questa occasione per immortalarla.

La Ferilli con un look naturale e acqua e sapone, come una donna normale. Una versione inedita rispetto a quella della diva affascinante e vamp che siamo abituati a vedere sul grande e piccolo schermo. L’attrice non si è sottratta ai flash del fotografo e stando a quanto racconta “Nuovo” avrebbe continuato a passeggiare tranquilla con il fidanzato Flavio Cattaneo, continuando a parlare con lui, rilassata e contenta. La Ferilli avrebbe anche accettato di farsi scattare dei selfie con i fan incontrati per strada.

La vita normale di un’attrice che non si è montata la testa.

Sabrina Ferilli in questo periodo è impegnata con la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Il compagno Flavio Cattaneo è stato invece nominato di recente nuovo amministratore delegato di Telecom.

Alla pagina seguente vi mostriamo la foto di Sabrina Ferilli senza trucco mentre passeggia per Roma con il fidanzato Flavio Cattaneo (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy