Makeup: tre trucchi diversi, con solo due ombretti con Clio

Il makeup, passione e croce di molte donne. Chi ama truccarsi infatti, tende a comperare sempre più prodotti di makeup di quanti in effetti necessiterebbe il trucco quotidiano.

La bravissima makeup artist Clio, ha regalato ai suoi followers un tutorial in cui imparare a creare tre look diversi utilizzando solo due ombretti.

maxresdefault

Potranno essere i vostri ombretti preferiti, quelli che comprate e ricomprerete all’infinito, dovranno essere uno scuro e uno chiaro e potranno regalarvi inaspettatamente dei look diversi, basterà imparare qualche piccolo segreto del mestiere, da chi della passione per il makeup ne ha fatto il suo mestiere.

Come realizzare tre makeup diversi con solo due ombretti

Il segreto del makeup sta nella sfumatura, e proprio cambiando il modo di sfumare l’ombretto può regalare allo sguardo un look diverso.

Anche avendo un semplice duo di ombretti, potrete realizzare dei look davvero bellissimi e degni di un professionista del settore.

Scegliete due dei vostri ombretti preferiti e preparatevi a farvi stupire da voi stesse! Clio sceglierà un ombretto sul perla e un opaco sul marrone scuro, ma potrete scegliere davvero un gamma di colori infinita!

Seguite il tutorial!

 

Impostazioni privacy