Uomini e Donne: le ultime su Marco Fantini e Beatrice Valli

Da Uomini e Donne nuove news di gossip su Marco Fantini e Beatrice Valli. Cosa è successo alla coppia? Ve lo dice CheDonna.it

uomini e donne

E’ la notizie che circola con insistenza nelle ultime ore e che è stata diffusa dal Vicolo delle News: tra Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbe crisi nera…. si paventa anche una separazione tra i due. Gli spettatori di Uomini e Donne sono in trepida attesa di saperne di più.

Sembra che la coppia, nonostante fosse molto unita, si sia separata. Non c’è nessuna dichiarazione ufficiale né alcun elemento palese, ma è un esito che emergerebbe da diversi indizi, come sottolinea il Vicolo delle News. Un elemento da cui si evincerebbe un allontanamento tra Beatrice e Marco sarebbe il social network Instagram. Sia Beatrice Valli che Marco Fantini avrebbero smesso da qualche tempo di postare foto che li ritraggono insieme. Il che lascia appunto pensare a segnali di crisi. In particolare spulciando il profilo di Marco Fantini che ha postato l’ultima foto con Beatrice ormai tre settimane fa. Beatrice Valli, invece, ha pubblicato una settimana fa una foto insieme a Marco, che ritrae la coppia con il figlio di lei Alle, in occasione di una gita che i tre avevano fatto tutti insieme qualche tempo fa a Gardaland. Che il post di Beatrice sia stato solo un ricordo di una relazione ormai finita? Lo sapremo solo dai successivi sviluppi, con un po’ di pazienza.

Del resto le crisi nella coppia non sono una novità, già non molto tempo fa Beatrice aveva ammesso che c’era stata una crisi tra lei e Marco, poi per fortuna superata. Che sia così anche questa volta? Nel frattempo un altro significativo indizio che le cose tra Marco e Beatrice non funzionano è dato dal fatto che Marco ha smesso di seguire Barbara su Instagram.

Impostazioni privacy