Uomini e Donne: Tina Cipollari raccontata dal marito

Uomini e Donne: ecco chi è Tina Cipollari. Il racconto del marito Chicco Nalli. Tutti i particolari da CheDonna.it

Tina Cipollari e Chicco Nalli
Tina Cipollari e Chicco Nalli

Nonostante gli alti e bassi della loro storia d’amore Chicco Nalli e Tina Cipollari si amano moltissimo. A raccontare tutta la sua adorazione per Tina è il marito Chicco Nalli, che descrive la moglie come una donna forte, “una forza della natura”, in grado di affrontare qualunque tipo di problema.

Uomini e Donne: il racconto di un amore

L’hairstylist ha dichiarato tutto il suo amore e anche la sua stima per la moglie Tina in un’intervista al settimanale “Vip”:

“Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo. Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%. Lei dice che sono noioso perché le parlo sempre e solo di lavoro ma, chiaramente, è orgogliosa di me. E questo è importante”.

Parole bellissime e niente affatto scontate che qualunque donna vorrebbe sentirsi dire. Nalli ha anche svelato il “segreto” per una duratura vita di coppia

“Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. E’ bellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura”.

Consigli semplici, ma niente affatto scontati. Poi ci sono i tre adorati figli, nati dalla relazione tra Tina Cipollari e Chicco Nalli.

“Sono un impegno grandissimo – ha detto Nalli – ma è il più bello del mondo. Loro sono il mio cuore e sogno di vederli realizzati nella vita. Ringrazio sempre mio padre e mia madre: mi hanno insegnato il valore della famiglia, cosa che voglio fare a mia volta”.

Che dire, l’immagine di una famiglia felice.

Impostazioni privacy