Belen e Stefano: ecco cosa nasconderebbe il riavvicinamento

Belen e Stefano e la rivelazione clamorosa di “Oggi“. Ecco cosa si nasconderebbe dietro il loro riavvicinamento.

Belen e Stefano
Belen e Stefano

Si è tornati ad un gran parlare su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, complice il loro riavvicinamento. Li abbiamo prima visti insieme a Roma, dove Belen ha raggiunto il marito per passare la notte insieme a casa sua, poi mentre festeggiavano sereni il compleanno del figlio Santiago e infine di nuovo insieme pochi giorni fa mentre Stefano andava a prendere Belen all’uscita dalla palestra.

Tutti hanno subito pensato alla fine della loro separazione e ad un ritorno di fiamma, o quanto meno ad un tentativo di riappacificazione e a nuove prove di convivenza. Una circostanza che ha fatto felici molti fan.

Ora però c’è chi insinua che non ci sia niente di vero e che questo ritorno insieme di Belen e Stefano sia solo per motivi opportunistici, in particolare di natura commerciale e pubblicitaria. Anche la separazione dello scorso dicembre si era detto fosse tutta una messa in scena, sempre per scopi pubblicitari.

A lanciare le nuove accuse è il settimanale “Oggi”, secondo il quale non si sarebbe niente di vero nel ritorno insieme di Belen e Stefano. Secondo la rivista, Belen si sarebbe nuovamente innamorata del vecchio ex fidanzato Marco Borriello, ma lui l’avrebbe respinta.
“Belen Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belen batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la ‘farsa’ con De Martino? Ah, saperlo…”

Così scrive il settimanale “Oggi”. Sembra incredibile questa ipotesi e sopratutto lascia sorpresi tutta questa sicurezza da parte del giornale. Cosa ci sarà sotto…? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy