UOMINI e DONNE: cavaliere paparazzato con due morette

uomini-e-donne-13-1-16-2Ieri sera, 21 Aprile 2016, una nostra talpa si trovava per diletto in un noto locale di Roma in via Libetta per passare una serata in compagnia di amici. Drink, buona musica, bella gente e tante risate.

Verso le 22.00 il divanetto accanto a lei si libera, e poco dopo una delle cameriere fa accomodare un nuovo gruppo ed indovinate chi è il ‘capo’ di questo gruppetto? Proprio lui, uno dei cavalieri più ambiti del Trono Over di Uomini e Donne: Luca Rufini, il giovane papà che ha fatto breccia nel cuore di molte dame del trono ed anche delle telespettatrici del programma.

Luca era accompagnato da altri due ragazzi, uno dei quali molto probabilmente già noto al mondo della tv, e tre ragazze. L’occasione era troppo ghiotta per far scappare alla nostra talpa qualche foto stile ‘paparazzo in vacanza’ e cercare di captare quale fosse il target della serata del cavaliere.

Luca si è comportato molto bene, nonostante in sua compagnia ci fossero due morette dalla folta chioma che per tutta la sera hanno chiacchierato fitto fitto con lui. Fino a che la nostra redattrice è rimasta nel locale Luca non ha avuto effusioni con nessuna delle sue accompagnatrici, anche se, a metà serata, ha notato che il locale fosse guarnito di bellissime cameriere, come dargli torto!
Ecco le foto della serata

Impostazioni privacy