Uomini e Donne: spunta un altro candidato al trono gay! E’…

Anche se l’annuncio del “trono gay” che Maria De Filippi inaugurerà a settembre del 2016 ha suscitato non poche polemiche, l’interesse per i nomi degli eventuali candidati è altissimo. Alcuni volti noti al pubblico sono già stati fatti, come quello di Maicol Berti, ex gieffino e Siria De Fazio.

Ma spunta un altro nome, uno che potrebbe suscitare ancor più interesse e potrebbe essere proprio lui a prendere posto sul primo “trono gay”.

Di chi stiamo parlando?

Uomini Bosco Cobos

Si tratta di Bosco Cobos, amico di Jonas Berami. Lo abbiamo conosciuto come ospite de L’Isola dei Famosi e Grand Hotel Chiambretti.

Sarà per il suo modo di essere, sarà il suo modo di vestire, le sue battute, il suo atteggiamento, fatto sta che queste particolarità potrebbero avergli dato l’accesso al “trono gay” di Uomini e Donne 2016.

Ecco cosa ha dichiarato al Vicolo delle News: “Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L’uomo italiano mi affascina. E ‘me parece estupendo’ che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.

Chissà se Maria De Filippi terrà conto di questa dichiarazione!

Avendo Bosco Cobos già partecipato al programma di Maria De Filippi, potrebbe diventare un consulente importante dando consigli utili.

Al momento Bosco Cobos è impegnato con il lavoro in Spagna e deve portare a termine alcuni impegni presi, tra cui il teatro.

Ciò però non significa che non potremmo vederlo alla prima edizione del “trono gay”, ma per scoprirlo dovremo aspettare settembre, fino ad allora vi terremo informati, promesso!

Impostazioni privacy