Uomini e Donne: Naike Rivelli candida Siria De Fazio al ‘trono gay’

Dopo l’annuncio di un prossimo ‘trono gay‘ all’interno di Uomini e donne, molte sono state la auto candidature e tanti i nomi pensati per inaugarare questa nuova esperienza televisiva per Maria De Filippi e la sua redazione, che già ha attirato molte polemiche.

collage naike

Una candidatura molto particolare è quella di Siria De Fazio, proposta pubblicamente su Instagram dalla sua ‘compagna di vita’ Naike Rivelli. Ancora non è chiara infatti, la natura del rapporto tra la figlia di Ornella Muti e l’ex gieffina Siria De Fazio, più volte immortalate in atteggiamenti intimi e baci saffici.

Naike Rivelli: “Siria De Fazio, la candidata numero uno per il trono gay”

Naike Rivelli, che attualmente sta vivendo una relazione d’amore con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha deciso di candidare la sua amica speciale Siria De Fazio al trono gay di Uomini e Donne, considerandola ‘la più credibile’ e ‘la numero uno’.

Lo fa postando su Instagram una foto molto sexy della De Fazio, e descrivendola come solo una cara amica può fare.

Ecco il post che sta facendo il giro del web, chissà non sia arrivato anche a Maria De Filippi che con Siria, si assicurerebbe un inaugurazione del trono gay davvero indimenticabile!

siria

post

Impostazioni privacy