Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 21 aprile

CONDIVIDI

Sei pronta per organizzarti una giornata che sia davvero al top? Inizia da basi certe consultando le previsioni meteo zona per zona.

Sapere se ti affiancheranno nuvole o sole è questione di pochi clic.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Avvio di giornata soleggiato ma la tendenza è verso un aumento della nuvolosità a partire dai settori occidentali, fino a cieli molto nuvolosi o coperti entro sera. Locali precipitazioni sono attese su Centro-Ovest Alpi e Liguria di Ponente, nevose dai 1800-2000m. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve flessione, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati da NE sul Ligure, da SE in Adriatico. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro

Il tempo si mantiene stabile su tutte le regioni, anche se con cieli offuscati da velature di passaggio, estese e compatte suoi settori tirrenici e poi la sera anche su Marche e Abruzzo. Qualche pioggia sulla Sardegna nel corso del pomeriggio. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 17 e 24°C. Venti in rotazione e rinforzo da S-SE sui bacini centro occidentali. Mari da mossi a poco mossi.

Sud

Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutto il Meridione con cieli in prevalenza sereni. Durante il pomeriggio velature e stratificazioni in arrivo da Ovest, più compatte dalla sera sulle regioni peninsulari. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati settentrionali, tesi da NE sullo Ionio con mari mossi, molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com