Marco Mengoni presterà la voce a l’app ‘Waze’ e guiderà i suoi fan nelle tappe del suo tour

Per la prima volta in Italia un’applicazione per smartphone utilizzerà la voce di un artista per guidare i suoi utenti.  Chi se non il cantante Marco Mengoni per inaugurare questa iniziativa? Il cantante infatti, ama spesso restare in contatto ed interagire con i suoi followers anche attraverso i dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Marco Mengoni

Marco per ben 6 settimane, sarà la voce virtuale di ‘Waze’ e guiderà i suoi fan e tutti gli utenti dell’app verso la destinazione da loro inserita.

Lo farà in modo speciale e molto divertente, come solo lui ama fare.

Marco Mengoni, voce ufficiale di ‘Waze’ per 6 settimane

Sei settimane in cui il cantante accompagnerà gli utenti di Waze, il navigatore,  nelle varie locations del suo tour, che partirà ufficialmente il 28 aprile da Torino.

Il #MENGONILIVE2016 sarà un evento unico e che coinvolgerà gli spettatori in modo inaspettato. Scaricando inoltre l’app ufficiale di Marco Mengoni chi parteciperà ad uno dei concerti del cantante, potrà prendere parte alla scenografia digitale.

Siete pronti a vivere l’emozione di essere guidati da Marco Mengoni in persona per le vie delle vostre città? Non vi resta che scricare Waze…

 

Impostazioni privacy