Tradimenti, l’infallibile modo per scoprirli (video)

Tradimenti: ecco un modo ingegnoso e piuttosto curioso, ma efficace per scoprire i tradimenti.

Tradimento (iStock)
Tradimento (iStock)

Ecco un sistema davvero originale per scoprire se il partner vi tradisce… nel letto di casa. Si tratta del materasso scopri tradimenti, un materasso matrimoniale dotato di sensori in grado di rilevare qualunque tipo di movimento e pressione sulla sua superficie e inviare un messaggio con tutti i dettagli sullo smartphone dell’utente.

Il vostro partner se la sta spassando sul letto matrimoniale con qualcun altro, mentre voi siete fuori casa? Ecco che il materasso intelligente vi avvisa con un sms!

L’idea è di una società spagnola, la Durmet, che n’era della domotica e degli elettrodomestici “smart”. ha pensato bene di inventare il materasso anti-tradimento, chiamandolo Smarttress.

Certo, perché funzioni il partner non dovrebbe conoscere questa funzione del materasso della vostra camera matrimoniale, cosa non facile quando si abita insieme. Soprattutto deve tradirvi proprio lì sopra. Mentre il tradimento potrebbe essere consumato ovunque, non necessariamente sul vostro letto matrimoniale, né nella vostra casa, luogo comunque molto a rischio.

“Se il tuo partner non è fedele”, recita lo spot, “almeno il tuo materasso lo è”, l’unico che può promettere “sonni tranquilli”. Un portavoce della compagnia spagnola, interpellato dal sito Re/Code, ha spiegato che il business è reale e che ci sono già diverse richieste per il materasso scopri tradimento, che al momento è ancora in fase di produzione.

Non tutti però sono entusiasti, alcuni utenti hanno commentato il video dello spot dello Samarttress, definendolo “la cosa più stupida e inutile che l’umanità abbia mai prodotto“. Non è per tutti così e c’è chi è già pronto ad acquistare il materasso scopri tradimenti, magari rimuovendo l’etichetta una volta che l’avrà portato in casa.

Ecco il video dello spot su YouTube

Impostazioni privacy